Ecco alcuni suggerimenti:
Osteria al Ponte La Patatina
Ostaria al Ponte
Osteria Alla Vedova, Ca' D'oro
30131 Venezia
3912 Ca' D'Oro
0415285324
"Quel che non strangola ingrassa" by SiLviA & VerA is licensed under a Creative Commons Attribution-Non-Commercial-No Derivative Works 2.5 Italy License.
I TESTI e le IMMAGINI pubblicati su queste pagine, quando non indicato diversamente, appartengono alle autrici e sono protetti dalla legge sul diritto d'autore n. 633/1941 e successive modifiche. Essi NON possono essere utilizzati a scopi COMMERCIALI; altre forme di utilizzo sono subordinate al CONSENSO delle autrici e all'imprescindibile CITAZIONE delle stesse.
Beeeeeeeello, Vera!!!! Mi mancano le bacarate!!!!!! con tutti i superstuzzichini, pescetti fritti, polpettine... e l'atmosfera magica di venezia la sera... S.
RispondiEliminaEh sì SiLviA!!! Una volta che sei qui andremo insieme! Venezia è sempre affascinante, in ogni stagione.
RispondiEliminaLa trovo una splendida tradizione. E va recuperata eccome!! Cosa darei ora per poter mangiare un po' di pesce fritto.
RispondiEliminaCiao
Alex
Hai ragione Alex! Il pesce fritto è uno dei peccati di gola più peccaminosi... ma ne vale la pena!
RispondiElimina....ma ce l'avete il fisico? ..si , perchè per fare il giro dei bacari ,il livello del vino dovrebbe continuamente salire ....I love Venice!!!!
RispondiEliminaEh no, veramente no! Abbiamo preso due calicetti e poi abbiamo virato sull'acqua, siamo salutiste!!! ;)
RispondiEliminasi si la mia amica mestrina mi aveva portata tanto tempo fa a fare questa cosa e a mangiare i cicheti...bellooooooooo
RispondiElimina