lunedì 28 luglio 2008

Ritorno a casa....


Sono tornata ieri da una settimana di vacanza. Ho ritrovato con piacere la mia famiglia, i colori e i sapori della mia casa, le comodità, il mio adorato blog!



Torno alla mia vita con la sensazione di aver fatto un altro passo avanti alla ricerca di me: ho visto e vissuto posti nuovi, ho conosciuto persone stupende e condiviso con loro momenti indimenticabili! Quanto abbiamo riso!!!

Sì perché, nonostante la vacanza ci abbia riservato molti imprevisti, abbiamo riso e scherzato tutto il tempo! Che bei momenti!!! Grazie davvero a tutti voi, siete meravigliosi!!!

Mando un abbraccio virtuale a Patty, amica e compagna di viaggi passati e futuri e Adri, la mia cuginetta un po' sbadata!




Ed ai nostri nuovi amici: Enrico, il nostro "Rocky" dalle movenze cubane e dalla battuta sempre pronta col suo accento romano di Velletri; Michela, una ragazza che farà molta strada, brillante e peperina; Katiuscia, "Audrey Hepburn" dei giorni nostri, elegante e raffinata, forte e coraggiosa; Marcella, la professoressa di matematica che tutti noi avremmo desiderato, nonché splendida mamma e moglie con un'energia invidiabile; e Roberta, la nostra skipper!

Alla prossima avventura insieme!!!

VerA

4 commenti:

  1. Grazie Silvia, mi siete mancati!!! Speravo venissi giù anche tu con Ru... ma pazienza, questa settimana sono in ferie, quindi chattiamo!!!

    RispondiElimina
  2. bentornata Vera....sono felice di respirare questa tua ventata di energia...tienila stretta :)

    RispondiElimina
  3. Eh sì, hai ragione, il viaggio mi carica sempre di energie positive, soprattutto se, come stavolta, incontro persone straordinarie, capaci di condividere e ogni momento con semplicità e apertura!!! Non smetterò mai di ringraziare tutti i miei compagni di viaggio!

    RispondiElimina

Lascia un'impronta passando di qui...

i più cucinati della settimana

Related Posts with Thumbnails

ipse dixit...

  • meglio un asino vivo che un dottore morto! (zia laura)
  • quel che non strangola... ingrassa! (zia laura)
  • non ti curar di lor, ma guarda e passa (dante alighieri)
  • the most important thing is to enjoy life - to be happy - that's all that matters (Audrey Hepburn)
  • ho imparato tante cose qui... non solo a cucinare, ma una ricetta molto più importante: ho imparato a vivere. Ho imparato ad essere qualcosa di questo mondo che ci circonda, senza stare lì in disparte a guardare... (dal film Sabrina)
  • ergastolo in vita! ai lavori "sforzati"! (zia laura)
  • "calandra" (cioè cassandra), verace sempre, creduta mai... (zia laura)
  • tutti i nodi vengono al petto (laura)

gocce di rugiada

  • one step at the time
  • siamo qua tre giorni con ieri l'altro
  • chi semina vento raccoglie tempesta
  • chi semina raccoglie
  • chi si ferma è perduto
  • tutto il mondo è paese
  • meglio soli che male accompagnati
  • meglio tardi che mai...
  • aiutati che il ciel t'aiuta
  • finché c'è vita c'è speranza
  • cuor contento ciel l'aiuta!
  • gratis et amore dei
  • via il dente, via il dolore!
  • chi si accontenta, gode!
  • sursum corda!