Ah, questo pesto di zucca, radicchio e noci mi piace troppo! Non solo perché è buono, ma perché si presta a condire e colorare una incredibile varietà di piatti. Oggi che ho pranzato a casa, mi sono preparata gli gnocchi, conditi con il pesto, allungato con un po' di panna fresca... non avete idea!!!
La ricetta del pesto la trovate qui. Per il resto basta cucinare gli gnocchi e stemperare il pesto con un po' di panna. Meglio di così!
Questi gnocchi solo appettitosi e il pesto con un po' di panna oltre a stemperare il pesto penso che lo renda più cremoso no? e quindi buono da mangiare!
RispondiEliminaA presto
Assolutamente sì!!!
RispondiEliminache volgia di gnocchi...che poco voglia di farli...ehehe ragazze grazie per il vostro aiuto per la mia tesi!!! bacione
RispondiEliminaIo ho giocato il jolly, cara, ovvero gli gnocchi già pronti (lo so, non è valido...) ma prometto che un giorno mi cimenterò anche negli gnocchi fatti in casa!!!
RispondiEliminaVeraaa!! Li faremo assieme! Io li facevo sempre quando abitavo a Padova assieme al mio coinquilino! Sono facili da fare, si sporca solo un po' in giro! ciaooo! S.
RispondiEliminaOk! Allora mi preparo... tra l'altro mi piacerebbe farli colorati: di patate, ma anche di zucca e verdi!! Mmmm che fame!!!! Mi sto autodigerendo!!! :-/
RispondiElimina