Pagine

sabato 7 febbraio 2009

Bacaritour - 2nd edition

Sabato sera io Lau e Vale abbiamo trascorso un'altra delle nostre serate, dedicate alla SL (Social Life), a Venezia. Il pretesto era festeggiare il Carnevale a modo nostro, ovvero gustando una frittella nel regno delle frittelle, la patria delle maschere. Non poteva mancare una sosta da ViziVirtù, ovviamente.

La nostra serata si è colorata poi di chiacchiere e racconti lungo le calli, verso Rialto e poi San Marco, sferzata da un vento gelido che preludeva alla neve che sarebbe caduta l'indomani.

L'Osteria Ai Do Mori, suggeritaci dal nostro Prof., è stata la tappa successiva. Purtroppo, causa orario di chiusura, abbiamo dovuto cercare un altro posto dove mangiare, previa polpettina tappa-voragine alla Vedova.

Alla fine siamo approdate in un ristorante arabo-greco consigliatomi da Adriana, la mia cuginetta, in campo dei Frari (Frary's). Peccato che non fossimo a digiuno, perché il menu è davvero invitante. Vorrà dire che ci ritorneremo...


7 commenti:

  1. bella la foto di Venezia by night! e anche la tua mi piace molto! S.

    RispondiElimina
  2. Che invidiaaaaaaaaaaaaaaa! hehehe
    Pippi

    RispondiElimina
  3. che bella uscita...una gita meravigliosaaaaaaaaaa ci vorrebbe per rilassarsi un po'....Vera grazie per il tuo pensiero da me...un abbraccio

    RispondiElimina

Lascia un'impronta passando di qui...