Pagine

domenica 24 ottobre 2010

sabato a Venezia

Molti ci stanno chiedendo: "ma che fine avete fatto?" Ultimamente il nostro blog non viene aggiornato molto spesso e soprattutto non con nuove ricette! Il fatto è che io ho un periodo piuttosto intenso fra la conferenza, un articolo da finire al più presto e un po' di cambimenti in corso al lavoro che non mi lasciano molto tempo libero, purtroppo. Anche per Vera è un periodo particolarmente impegnato: una casa nuova, un concorso da superare, qualche viaggio di lavoro... Ma speriamo di rimetterci in carreggiata con il blog al più presto! Nel frattempo (ancora niente ricette, ma) vi lasciamo qualche foto della nostra gita a Venezia e al Peggy Guggenheim di inizio ottobre, quando sono stata a trovare Vera per qualche giorno.
Venezia
Noi a Venezia
Venezia
Venezia
Venezia
Peggy Guggenheim Venezia
Venezia
L'albero dei desideri di Yoko Ono
Venezia
Noi
Venezia
Venezia
Liutista medievale


VerA: è proprio così. Questi mesi sono super impegnativi, densi di novità. A volte mi dispiace essere assente dal blog e non poterlo alimentare assiduamente, ma penso anche che questo sia un periodo di crescita e di rinnovamento, di cui sono felice, e dal quale torneremo produttive e cariche di nuovi spunti. Ne sono sicura! Aspettateci!


DSC_0053

7 commenti:

  1. Ma certo che vi aspettiamo, e per qualche strano motivo e' un periodo intenso un po' per tutti, crescita, novita' e cambiamenti nell'aria...
    Un in bocca al lupo doppio!!! Ciao, Katia

    RispondiElimina
  2. foto, ancora una volta, molto belle...vi aspetto.

    RispondiElimina
  3. Ciao! Bellissima gita! Che belle le foto!! A presto... °V°

    RispondiElimina
  4. In bocca al lupo ragazze :)
    A presto,

    wenny

    RispondiElimina
  5. ciao Katia, grazie mille, crepi il lupo doppio e ricambiamo l'in bocca al lupo, visto che a quanto pare anche tu sei in un periodo un po' come il nostro!

    Grazie mille Francesca!

    ciao Jessica, grazie! (la fotina della tua icona l'avevate fatta qui in Svizzera?)

    Wenny, crepi il lupo!

    S.

    RispondiElimina
  6. Vi aspettiamo, contente per voi e con voi :)

    RispondiElimina

Lascia un'impronta passando di qui...